Torino – Sassuolo 0 a 1 Serie A, Floro Flores affonda i granata

Floro_Flores_UDI-CAT_4-2Domenica amara per il Toro e i suoi tifosi contro il Sassuolo. Dopo una partita senza gol e con tante emozioni, ma anche tanti errori arriva il gol di Floro Flores che condanna gli uomini di Ventura alla sconfitta e ai fischi.

 

SOLO PERES – Tra le fila dei granata brilla solamente la stella di Bruno Peres, ma purtroppo in troppe occasioni è il solo Quagliarella a capire le giocate del compagno.

– Il Toro una occasione netta per passare in vantaggio la trova nel primo tempo. Cannavaro stende in area di rigore Quagliarella, ma Sanchez Miño si fa parare il rigore da Consigli.

 

FLORO FLORES CHIUDE – All’87’ il Sassuolo chiude la partita: su calcio d’angolo la difesa del Toro si dimentica di Floro Flores che di testa batte Gillet.

– Nel finale Ventura si gioca tutto mettendo in campo Martinez, ma ormai il destino è segnato ed il Sassuolo vince 1 a 0.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Roma – Torino 1 a 2 Serie A, Florenzi punisce i granata

Anteprima Roma – Torino Serie A, i granata pronti alla missione Olimpico

Cagliari-Torino 1 a 2 Serie A, granata di misura in Sardegna

Di Redazione

Foto: wikipedia.org