Torino Sport, le squadre sotto la Mole

A Torino mai come negli ultimi anni si sono riscoperti i cosiddetti sport “minori” che ora attirano moltissimi fans e curiosi. Ecco alcune realtà che  cercheranno la gloria da settembre:

.

PMS BASKET – Settembre è il mese che riporta ufficialmente Torino in LegaDue di basket. La società che ha preso la pesante eredità dell’Auxilium Torino si è rinforzata molto lasciando intendere che arrivare nella massima serie è l’obiettivo.

– Gli arrivi di Amoroso, dell’azzurro Mancinelli e dell’americano Steele promettono una bella stagione per i torinesi che avranno sicuramente da divertirsi.

– Spettacolo per i tifosi, ma anche opportunità per i giovani torinesi che vogliono avvicinarsi a questo bellissimo sport.

.

TORINO BULLS/REAL TORINO – La nuova stagione segna anche il confronto su ghiaccio tra le due società torinesi.

– Entrambe, infatti, parteciperanno alla nuova serie C e c’è da sperare che due squadre in un campionato senior e l’ottimo lavoro svolto negli anni passati sui giovani da parte dei Torino Bulls sia la rampa di lancio per riportare il capoluogo torinese nei campionati che contano.

.

CHIERITORINO – Le ragazze del volley attendono novità sulla partecipazione del club alla prossima serie A1, ma ancora non si hanno notizie sul ricorso presentato dal club piemontese.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento relativo alle squadre torinesi, o volete dettagli su storia, mercato e aneddoti, scriveteci a redazione@cronacatorino.it 

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus, i convocati per il trofeo TIM

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Di Redazione