Torino – Teramo 1 a 1 Amichevole, ultimo sforzo prima dell’Europa

nocerinoL’ultima amichevole del Torino prima dell’avventura in Europa League termina con un pari. Le gambe ancora imballate e lo scarico dopo il lungo lavoro non deve trarre in inganno: il Toro c’è ed è pronto per cominciare a fare sul serio.

 

Ventura ha fatto giocare tutti gli effettivi e non hanno toccato il campo solamente Glik e i nazionali Cerci e Darmian. La partita è stata sicuramente divertente ed accompagnata da un centinaio di tifosi del Teramo.

 

In vantaggio gli ospiti grazie al rigore di Donnarumma al 31′ del primo tempo, ma sul finale i granata riacciuffano il pari con la rete di Nocerino.

 

Appuntamento ora a giovedì per la sfida contro il Brommapojkarna.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Torino 1 a 0 Serie A, Tevez decide il derby della Mole

Juventus – Trabzonspor 2 a 0 Europa League, bianconeri nel segno di Osvaldo

Juventus – Chievo 3 a 1 Serie A, il bagno di umiltà richiesto è arrivato

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org