Torino – Udinese 2 a 0 Serie A, il Toro sogna l’Europa League

logo_torino-248x300Continua la marcia dei granata e l’obiettivo Europa ora è sempre più concreto, ma la giornata è sicuramente tutta per un Immobile che si conferma il miglior bomber della Serie A.

 

UDINESE SPENTA – Gli uomini di Guidolin arrivano al Comunale con alle spalle una stagione non esaltante e con l’obiettivo di chiudere al meglio un anno che a molti è sembrato di transizione.

– Tuttavia l’approccio alla gara non è dei migliori e la stella Muriel non sembra proprio voler brillare. Ad approfittarne della situazione è il Toro che al 15′ passa con El Kaddouri.

 

VERSO L’EUROPA – L’Udinese non sembra reagire nemmeno nella seconda metà di gara ed i ragazzi di Ventura continuano così la loro partita.

– A chiudere la contesa ci pensa al 56′ il solito Immobile che si conferma leader della classifica cannonieri e uomo immagine di questa annata che potrebbe riportare il Toro in Europa.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Roma – Torino 1 a 2 Serie A, Florenzi punisce i granata

Anteprima Roma – Torino Serie A, i granata pronti alla missione Olimpico

Torino – Livorno 3 a 1 Serie A, Immobile show e Toro vincente

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org