Torino – Zenit San Pietroburgo 1 a 0 Europa League, granata eliminati, ma a testa alta

logo_torino-248x300Non è bastato il cuore Toro per ribaltare il passivo dell’andata, ma l’uscita dalla Coppa è decisamente a testa alta e contro un avversario decisamente più quotato.

 

GLIK NON BASTA – La rete del capitano dei granata corona quella che è comunque stata una prestazione da squadra degna di questa competizione, ma purtroppo non basta a regalare quello che sarebbe stato un meritatissimo passaggio del turno.

– I russi vanno avanti e nonostante un Hulk non in serata riescono a reggere l’urto contro gli avanti della formazione di Ventura.

 

APPLAUSI – Il finale regala gli applausi del pubblico di fede granata e lo striscione “Grazie Ragazzi” in curva Maratona. Complimenti meritati e ora si deve andare in campionato con questo spirito per riprovarci magari in Europa.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Foto: wikipedia.org