Torneo internazionale “Little Rascals” Torino 4-5 aprile 2015, Pasqua con l’hockey su ghiaccio

524La Serie C dei Torino Bulls ha terminato la stagione, ma c’è ancora un bellissimo appuntamento sabato 4 e domenica 5 aprile 2015. Presso il palaghiaccio Tazzoli si svolgerà il Torneo Internazionale Little Rascals dedicato alla categoria U11.

 

La manifestazione vedrà come partecipanti seguenti squadre: le italiane HC Zoldo-Alleghe, HC Valpellice Bulldogs, HC Pinerolo, HC Como e, naturalmente, HC Torino Bulls; le svizzere HC Brandis Junior, HC Seewen e HC Chiasso; le francesi HC Chambery Noir e HC Chambery Jaune.

 

Le società presenteranno atleti nati tra il 2004 e il 2006, tranne le ragazze che potranno essere anche di classe 2003. “Siamo felici di riproporre questa due giorni di hockey” afferma Marco Moretti, presidente dei Torino Bulls, “e siamo convinti che, come l’anno scorso, sarà una bella esperienza per i ragazzi e per le loro famiglie, per i tecnici ma in generale per tutto l’hockey torinese. L’obiettivo del “Little Rascals” è innanzitutto far divertire i piccoli atleti, farli crescere come hockeysti e come persone. La competizione è un momento importante di qualunque sport e l’internazionalità di questo evento sarà uno stimolo in più per tutti i partecipanti, ma non per questo la vittoria deve essere il primo traguardo. Vogliamo ringraziare tutte le società partecipanti, l’Assessorato allo Sport e la Città di Torino, nel cui calendario di Capitale Europea dello Sport si inserisce anche questo torneo”.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione