Trabzonspor – Juventus 0 a 2 Europa League, tutto tranquillo in Turchia

juventusMadama e i suoi passano il turno nella maniera più agevole contro i padroni di casa, ma l’attenzione di tutti è già focalizzata al derby italiano con la Fiorentina nel prossimo turno.

 

TUTTO TRANQUILLO – Il primo tempo comincia con una Juve che impone subito la sua mole di gioco ed i turchi cominciano lentamente a subire e scomparire.

– Al 18′ è Vidal a sbloccare la partita e al 33′ Osvaldo fissa il punteggio sullo 0 a 2 dopo un bellissimo assist di Giovinco.

– La gara è chiusa e Padoin prende il posto di Pogba, ma Conte pretende disciplina e attacco continuo.

 

SECONDO TEMPO – I bianconeri tentano di far segnare in tutti i modi Giovinco, ma la sfortuna e una mira non precisa decidono che il risultato non deve mutare.

– Nel prossimo turno la Juventus dovrà vedersela contro la Fiorentina di Montella, un derby italiano ricco di rivalità e significati.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Torino 1 a 0 Serie A, Tevez decide il derby della Mole

Juventus – Trabzonspor 2 a 0 Europa League, bianconeri nel segno di Osvaldo

Juventus – Chievo 3 a 1 Serie A, il bagno di umiltà richiesto è arrivato

 

Alessandro Gazzera