Trofarello Sport e Cultura, vittoria in casa del River Borgaro

Terza giornata di campionato di Promozione e seconda vittoria per la Trofarello SEC di coach Cassinelli

Terza giornata di campionato di Promozione e seconda vittoria per la Trofarello SEC di coach Cassinelli.
Nella trasferta in casa del River Borgaro i Leopardi mettono subito le cose in chiaro con un primo quarto da 11-20, propiziato da un ispirato Conte da 4/4 da dietro la linea dei 6.75.
I padroni di casa provano nel secondo periodo a mettere un pezza affidandosi alla difesa a zona. Mossa che mette qualche granello negli ingranaggi di Trapani e compagni, che però sopperiscono ad una maggior difficoltà nel trovare il canestro affidandosi ad una difesa solida ed intensa, con il vantaggio trofarellese che all’intervallo rimane immutato (22-31).
La pausa lunga non cambia le carte in tavola, con la partita che prosegue sulla stessa falsariga delle frazioni precedenti. I Leopardi però forse si rilassano un po troppo, inanellano una serie di errori banali che rimettono in gara i locali. Nell’ultima decina però T-SEC è brava a gestire il vantaggio accumulato, e con un Baldi in gran forma stoppa le velleità casalinghe inanellando la seconda vittoria consecutiva. 50-59 il finale.
Vittoria importante e che da morale, in casa di un avversario che alla a palla a due eri pari punti e sicuramente di buon valore. Prossimo impegno domenica 11/11 ore 20.03 al Palawojtyla di Cambiano, ospiti di turno il B&V Barra.
POL. UISP RIVER BORGARO ASD – TROFARELLO SPORT E CULTURA 50-59
PARZIALI: 11-20; 22-31; 38-44.
TSEC: Vidotto, Cucco 2, Baldi 18, Merlo 7, Rolfo 5, Richetta 4, Trapani (K), Bergoglio 1, Gagliasso, Turetta 4, Conte 14, Cutrone 2. All. Cassinelli, Ass. Mussio, Acc. Richetta.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Trofarello SEC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here