Trofeo Italia Clio R3, vittoria per il Winners Rally Team e per il duo Giordano-Siragusa

ScorzèE’ stato un fine settimana memorabile per i driver Matteo Giordano e Manuela Siragusa che si sono aggiudicati con diverse gare d’anticipo la vittoria del trofeo nazionale dedicato alla Renault Clio R3C.

 

IL TROFEO – Il driver di Passatore (CN), portacolori della scuderia Winners Rally Team, si è presentato ai nastri di partenza del “Rally Città di Scorzè” con il chiaro intento di raccogliere i punti necessari per mettere al sicuro la prima posizione di trofeo.

– .A conferma delle ottime doti velocistiche, l’equipaggio della Provincia Granda ha terminato la gara veneta con una splendida 16a posizione assoluta aggiudicandosi la combattutissima classe R3C.

 

LA PAROLA AL VINCITORE – “Siamo felici di quanto raccolto qui,” – commenta pochi minuti dopo il traguardo Matteo Giordano –“puntavamo a fare una gara d’attacco e ci siamo riusciti. La vettura di FRNewMotors è stata perfetta come sempre quest’anno e ci ha permesso di vincere il trofeo nazionale organizzato da Renault. Dedichiamo questa importante vittoria a nostra figlia, ai tifosi che ci seguono con passione ed allo staff di Winners Rally Team che ci fornisce costante supporto.”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Foto: winnersrallyteam.com