Udinese – Torino 0 a 2 Serie A, continua la striscia positiva dei granata

Il momento positivo dei ragazzi di Ventura prosegue anche contro l’Udinese di Guidolin, i piemontesi giocano una partita conservativa e pungono nei momenti giusti. I friulani invece si dimostrano una squadra capace di costruire molto, ma di avere qualche difficoltà in fase conclusiva.

 

IL CUCCHIAIO DI FARNERUD – Il primo tempo vede una Udinese con in mano l’iniziativa del gioco, ma i granata sono molto bene organizzati e bloccano le iniziative offensive degli avanti di Guidolin.

– La disciplina tattica del Torino è evidenziata dal continuo lavoro in fase difensiva di Cerci ed Immobile che danno fiato e ripartenze ai compagni.

– La partita si sblocca nella ripresa quando al 48′ Farnerud si inventa un bellissimo pallonetto che supera Brkic.

 

UDINESE AFFANNATA – Il gol è una mazzata per Guidolin e i suoi, ma i bianconeri non mollano e si riversano in avanti alla ricerca del pari.

– Quello che emerge però è una squadra molto confusa e neppure l’ingresso di Lopez  sortisce qualche effetto.

– Al 75′ è l’indiavolato Immobile a chiudere definitivamente il match e a portare in casa Toro 3 meritati punti.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cagliari – Torino 2 a 1 Serie A, Immobile segna, Padelli da dimenticare

Torino – Roma 1 a 1 Serie A, il Toro arresta una Lupa affamata

Livorno – Torino 3 a 3 Serie A, un’altra occasione sprecata daigranata

Napoli – Torino 2 a 0 Serie A, Higuain di rigore e i granataescono sconfitti

 Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org