Udinese – Torino 3 a 2 Serie A, Stramaccioni ferma i granata

Di NataleUna partita combattuta, ma alla fine a spuntarla sono i bianconeri friulani. Ai granata non basta il solito Quagliarella e il carattere tenace e duro per spuntarla.

 

BOTTA E RISPOSTA – I granata cominciano subendo il gioco della formazione di casa, ma Quagliarella coglie la prima opportunità al 15′: è 0 a 1 per gli uomini di Ventura.

– L’Udinese però non si scompone e Di Natale pareggia esattamente due minuti dopo. I friulani non mollano e passano nuovamente al 25′ con l’autogol di Molinaro.

 

WAGUE CHIUDE – A chiudere il risultato ci pensa il difensore Wagué, ma il 3 a 1 non dura a lungo. Benassi, al 69′, si inventa una super conclusione che beffa il portiere greco dell’Udinese.

 

TORO GUERRIERO – Il Toro non molla e ci prova buttando nella mischia anche Amauri, ma il muro eretto dalla formazione di Stramaccioni resiste fino al fischio finale.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Foto: wikipedia.org