Valentina Cillara quarta nel gigante di Les Menuires

Ultimi scampoli di gare FIS per gli atleti che hanno necessità di abbassare i punteggi FIS

valentina-cillara-quarta-gigante-les-menuiresUltimi scampoli di gare FIS per gli atleti che hanno necessità di abbassare i punteggi FIS. A Les Menuires, in Savoia, il circuito istituzionale francese dello Ski Chrono Samse Tour Technique propone in questi giorni tre Giganti FIS femminili.

Nella gara di lunedì 4 aprile tripletta francese, con la vittoria di Carmen Haro del Club des Sports de Tignes con il tempo totale di 2’,24”,40/100 e con 29/100 di vantaggio su Louison Accambray del Club Des Sports de La Clusaz. Terza a 95/100 Chiara Pogneaux del Club des Sports de Serre Chevalier, quarta ad 1”,16/100 la finanziera genovese Valentina Cillara Rossi.

La carabiniera limonese Melissa Astegiano si è classificata undicesima, la sestrierina Lucrezia Lorenzi (Centro Sportivo Esercito) ventiquattresima.

Gigante FIS maschile invece a Saint Luc, nel Canton Vallese svizzero. Tutti elvetici gli atleti sul podio: primo Maurus Sparr dello Ski Club Buehler in 2’,00”,36/100, con 9/100 di vantaggio su Franjo Von Allmen (Ski Club Boltigen) e 29/100 su Gianluca Boehm (Skiclub Bernina Pontresina). Ventiduesimo il finanziere cuneese Corrado Barbera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here