Valsesia Basket, vittoria contro Alessandria

Ieri sera, al Pala Loro Piana di Borgosesia, è andato in scena il settimo test per Valsesia Basket, in allenamento condiviso con Fortitudo Alessandria, compagine piemontese che milita nel campionato di serie C Gold

Ieri sera, al Pala Loro Piana di Borgosesia, è andato in scena il settimo test per Valsesia Basket, in allenamento condiviso con Fortitudo Alessandria, compagine piemontese che milita nel campionato di serie C Gold. I ragazzi di coach Domenico Bolignano si sono imposti con il punteggio finale di 64 – 52 (con la solita formula di tabellone azzerato ogni periodo).
Le aquile valsesiane chiudono alla prima sirena in perfetta parità : 15-15. Il secondo quarto, con tabellone riazzerato, le due squadre danno vita ancora ad una gara equilibrata e il secondo parziale termina a favore dei padroni di casa di due lunghezze: 17-15.
Il terzo quarto vede vincere nettamente gli Eagles per 20-8, mentre l’ultimo periodo è a favore degli ospiti 12-14. Il punteggio complessivo finale è a favore dei padroni di casa 64-52. Migliori marcatori per Valsesia Basket: Stefano Cernivani, Andrea Ambrosetti e Alessandro Panzieri.
VALSESIA BASKET: 64 FORTITUDO ALESSANDRIA: 52 Parziali: 15-15; 17-15; 20-8; 12-14.
Tabellino:
Valsesia Basket: Criconia ne, Cernivani 22, Brigato 6, Robino ne, Dessì 2, Gloria 9, Vercelli ne, Ambrosetti 10, Pisoni 3, Ourobagna, Quartuccio 1, Panzieri 11.
Coach: Domenico Bolignano Ass.coach: Marco Cardano
Fortitudo Alessandria: Malagutti 8, Gay 4, Barberis ne, Ghrosuolz ne, Markus 15, Sabli ne, Lemmi 5, Riva 3, Kuvekalovic 4, Pavone 3, Sindoni 10.
Coach: Claudio Vandoni
Arbitri: Sigg. Alberto Boglio e Alessandro Cura Curà.
Il prossimo appuntamento per gli Eagles è fissato per SABATO 22 SETTEMBRE ore18:00 a San Giorgio Su Legnano (Mi) presso PALABERTELLI – Via Del Campaccio, 52 – dove scenderanno sul parquet la SANGIORGESE vs VALSESIA BASKET, gara che si preannuncia essere per gli Eagles molto impegnativa.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Valsesia Basket

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here