Verona – Juventus 2 a 2 Serie A, i bianconeri scompaiono nel secondo tempo

juventusCome sciupare tutto in 45 minuti potrebbe essere il titolo di una partita condotta alla perfezione nella prima frazione di gioco e completamente buttata via nella seconda. Una lezione da imparare alla svelta.

 

PRIMO TEMPO PERFETTO – Il Verona nel primo tempo è intimorito dalla mole di gioco di Madama che colpisce due volte con Tevez.

– I bianconeri non riescono mai però a chiudere la gara complice un Llorente non in partita ed un po’ troppa sfortuna.

 

SCOMPARSA – Nel secondo tempo la Juve non c’è ed il Verona trova campo e gol con Toni al 52′. Un segnale che la squadra coglie, ma ci sono troppe disattenzioni.

– Potrebbe essere il giorno di Osvaldo, ma la sua palla finisce sul palo ed al 94′ Gomez sigla un pareggio meritato. Due punti persi per Madama che perde l’occasione di scappare sulla Roma.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Inter 3 a 1 Serie A, bianconeri a valanga sui neroazzurri

Cagliari – Juventus 1 a 4 Serie A, il Principino segna e la Signora vola

Anteprima Cagliari – Juventusserie A, i bianconeri verso una nuova sfida

Alessandro Gazzera