Verona – Torino 1 a 3 Serie A, il cuore granata la spunta su un campo difficile

logo_torino-248x300In un monday night calcistico figlio di quel calcio spezzatino che tanto piace agli inglesi, ma che in Italia ancora si fatica a comprendere, vincono meritatamente i granata di Ventura.

 

TONI UNICO FARO – Il Verona parte bene e si guadagna un rigore al 36′ siglato da un Luca Toni in forma Mondiale.

– L’attaccante ex Juventus è però l’unico faro di una squadra lenta e piuttosto macchinosa che capitola con il gol in fuorigioco di Immobile al 49′.

 

TORO SHOW – I granata hanno il merito di crederci dopo il pari e passano con il bellissimo gol di Cerci al 53′.

– Gli uomini di Ventura viaggiano sulle ali dell’entusiasmo e a nulla valgono i cambi del Verona. La parola fine arriva al 63′ quando El Kaddouri sigla la terza rete della serata.

– I granata si avvicinano al derby col morale alto e la voglia di stupire.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Torino – Fiorentina 0 a 0 Serie A, un punto meritato per entrambe le squadre

Anteprima Torino – Fiorentina Serie A, Ventura sfida i viola senza Immobile

Panagiotis Tachtsidis al Torino, il centrocampista greco riparte dal capoluogo sabaudo

 Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org