Verso Juventus – Roma, tutto pronto per il Trezeguet Day!

Sotto gli occhi di Trezeguet i ragazzi di Conte hanno battuto per 2 a 0 il Cuneo in amichevole ed ora attendono la supersfida contro la Roma di Garcia.

 

GENNAIO MESE DIABOLICO – Il primo mese dell’anno non è mai stato benevolo con i bianconeri che spesso hanno faticato e non poco.

– La supersfida con la Roma impone però di essere al meglio e di non mollare un centimetro per mettere altri punti di distanza dalle inseguitrici.

 

TREZEGOL – Rientrata la paura per Barzagli e con un Pirlo pronto a riprendersi le redini del centrocampo è dunque tutto pronto.

– La sfida con la Roma sarà qualcosa di particolare, verrà infatti festeggiata la leggenda Trezeguet. Il bomber transalpino è lo straniero più prolifico di sempre nella storia di Madama e da tempo attendeva di riabbracciare la sua gente.

– Un ritorno che ha fatto nascere una curiosa domanda sul web: “Ma davvero non gli possiamo dare due scarpe ed una maglia per giocare?”

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Udinese anteprima Serie A, Conte e i suoi verso un crocevia della stagione

Juventus – Copenaghen 3 a 1 Champions League, nel segno del guerriero

Juventus – Copenaghen 2 a 2 Youth League, i bianconeri sbattono contro Vaporakis

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org