Vikings Cavallermaggiore, dal 23 settembre il campionato di Flag Football

Domenica 23 settembre dalle 10 alle 16,30 circa i Vikings ospiteranno un bowl divisionale del Campionato Italiano di flag football di seconda divisione

Domenica 23 settembre dalle 10 alle 16,30 circa i Vikings ospiteranno un bowl divisionale del Campionato Italiano di flag football di seconda divisione presso il campo sportivo di via Fiume a Cavallermaggiore.
La compagine Cavallermaggiorese, che si trova oggi a metà della classifica nazionale, affronterà l’ultima tappa del campionato che coincide con l’ultima possibilità di accedere ai play off.
Il campionato di flag football si svolge in bowl che sono giornate nelle quali si tengono più partite tra le squadre della propria divisione ed un bowl interdivisionale (che si è svolto la scorsa domenica a Cervia).
Domenica i Vikings ospiteranno altre quattro squadre nella giornata che sarà decisiva per le sorti del campionato, confidando nell’aiuto del pubblico casalingo per una svolta nella classifica. Durante le partite sarà attivo il servizio bar.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Vikings Cavallermaggiore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here