Vittoria Pattinatori Torino, le rotelle della corsa ripartono da Pescara

Sei atleti, Carlotta Ballone, Martina De Rosa e Giacomo Gastaldi nella cat. Ragazzi e Valentina Bene, Martina Mazza e Martina Sponga della categoria Ragazzi 12 si sono confrontati su due gare ciascuno

RIPARTIRE, la parola più importante in questo periodo, ripartire da dove ci si era fermati nel 2020; ripartire dal confronto con gli avversari, ripartire dal gruppo per sostenersi a vicenda, ripartire con un tifo minimo a bordo pista, è vero, ma con la forza di dire “non ho mollato ed eccomi di nuovo qui in pista”, ripartire nel ricordo del nostro amatissimo Presidente Angelo, mancato a causa del covid, ripartire perché le rotelle ci porteranno lontano!
05 – 07 MARZO 2021 si riparte con l’edizione 2021 dei Campionati italiani indoor e Trofeo Skate Italia R12 di pattinaggio Corsa a Pescara, città che ospita per il terzo anno di fila le gare di apertura della stagione. Causa Covid lo svolgimento delle gare è stato spalmato in due fine settimana, il Vittoria Pattinatori ha partecipato a quello dal 5 al 7 marzo con 6 atleti delle categorie Ragazzi e Ragazzi/12 sulla pista a curve sopraelevate con pendenza costante del Pattinodromo comunale “ex Gesuiti” di Pescara di 175 mt .
Dopo un anno di allenamenti con protocolli stringatissimi, la FISR (Federazione di riferimento per il mondo rotellistico) ha previsto lo svolgimento a porte chiuse e con tutti i controlli sanitari necessari.
Sei atleti, Carlotta Ballone, Martina De Rosa e Giacomo Gastaldi nella cat. Ragazzi e Valentina Bene, Martina Mazza e Martina Sponga della categoria Ragazzi 12 si sono confrontati su due gare ciascuno.
Primo traguardo importante della stagione raggiunto, con tanti ottimi risultati dei nostri atleti, molti entro i primi 10 delle varie classifiche a livello nazionale con la consapevolezza che nonostante le difficoltà del periodo i nostri atleti hanno combattuto fino all’ultimo traguardo su distanze e modalità di gara in cui alcuni non avevano grandi esperienze, quindi arrivederci alla prossima e sempre. #govittoriago
Foto e Notizie: Ufficio Stampa ASD Vittoria Pattinatori Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here