Volley Novara, pronti per la Coppa Piemonte

Anche quest’anno i ragazzi della serie C del Volley Novara, in attesa dell’inizio del campionato, parteciperanno alla Coppa Piemonte

Anche quest’anno i ragazzi della serie C del Volley Novara, in attesa dell’inizio del campionato, parteciperanno alla Coppa Piemonte.
L’esordio per i novaresi di Rigamonti sarà sabato 15 settembre tra le mura di casa, alla palestra Bollini, dove affronteranno, nella prima fase, l’Alessandria Volley e Negrini Acqui Terme.
La seconda giornata, domenica 23 settembre, li vedrà invece impegnati in trasferta a Santhià dove, nei consueti due match, dovranno fronteggiare prima la squadra di casa, la Stamperia Alicese Pallavolo Santhià, e poi la formazione di Artivolley DM.
Infine nell’ultimo triangolare, sabato 6 ottobre, giocheranno, ad Asti, contro Ascot Lasalliano To e successivamente sfideranno l’Hasta Volley.
Dai risultati di queste tre giornate si formerà la classifica successiva e si conosceranno le squadre che potranno proseguire il cammino per vincere il titolo di miglior squadra piemontese.
Foto: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here