Volley Novara, segnali positivi dalla Coppa Piemonte

Sabato 6 ottobre ad Asti i ragazzi della serie C del Volley Novara hanno affrontato in trasferta la terza giornata della Coppa Piemonte

Sabato 6 ottobre ad Asti i ragazzi della serie C del Volley Novara hanno affrontato in trasferta la terza giornata della Coppa Piemonte.
Nel primo match i novaresi hanno giocato contro l’Ascot Lasalliano Torino che ha vinto la partita per 2 a 1 (21-25 / 25-19 / 25-18). Dopo aver ottenuto il primo set con qualche difficoltà, i ragazzi di Rigamonti non sono stati capaci di replicare il risultato lasciando i successivi parziali all’avversario.
La situazione non cambia poi nella seconda sfida contro Hasta Volley. La squadra di casa vince infatti il match in maniera netta per 3 a 0 (25-18 / 25-20 / 25-17). Gli avversari si sono rivelati compatti e capaci di mettere in difficoltà i giocatori novaresi che non sono riusciti a riprendere lo svantaggio creato.
Così commenta l’allenatore Rigamonti la fine della prima fase: “Nonostante il risultato non positivo la prestazione fino ad adesso è stata soddisfacente, dobbiamo lavorare e smussare ancora qualche difetto per diventare più competitivi. La squadra è molto giovane e quindi poco esperta, ma sono sicuro che siamo sulla buona strada”.
Alla fine della prima fase la serie C del Volley Novara si è qualificata come settima per questo affronterà, il 1 novembre, Arti Volley e Alessandria Volley in trasferta a Collegno.
Sabato prossimo inizierà invece il campionato, come prima giornata i novaresi giocheranno in trasferta a Santhià contro la Stamperia Alicese alle ore 20,30.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Volley Novara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here