Volley Novara, terza vittoria consecutiva

Prossimo appuntamento dei novaresi sarà sabato 10 novembre, quando affronteranno in trasferta a Torino la formazione di Ascot Lasalliano

Anche questa settimana la serie C del Volley Novara ci regala tante emozioni vincendo la sua terza partita di campionato, un percorso eccellente per questi ragazzi.
La nuova vittoria è avvenuta sabato 3 novembre, tra le mura di casa della palestra Bollini, dove i novaresi hanno affrontato e sconfitto con un secco 3 a 0 (25-12 / 31-29 / 25-23) la formazione di Volley San Paolo.
Dopo un primo set da manuale con pochi errori e un netto predominio sull’avversario, il secondo parziale ha visto una situazione diversa. I torinesi hanno mostrato un gioco più convincente mentre la formazione di casa, rimaneggiata con alcuni cambi, ha faticato a mantenere il distacco creato a inizio set. Il parziale si è così protratto e concluso sull’incredibile punteggio di 31 a 29, che ha tenuto con il fiato sospeso tutto il pubblico venuto a sostenere le due squadre.
Anche nell’ultimo parziale i novaresi sono partiti subito in quarta lasciando indietro gli avversari arrivando sul punteggio di 24 a 19. Dopo qualche errore, che ha ridato speranza ai torinesi, i ragazzi di Rigamonti hanno messo la parola fine al match portandosi a casa questo nuovo e ottimo risultato.
“Cosa dire, stiamo facendo bene e soprattutto riusciamo a rimanere compatti e concentrati anche nei momenti in cui l’avversario reagisce e prova a metterci in difficoltà. I ragazzi hanno trovato il loro equilibrio sia in campo che nello spogliatoio e per questo i risultati si vedono. Dobbiamo continuare così concentrati e pronti a lavorare ogni settimana con la stessa intensità” così commenta la partita coach Rigamonti.
Prossimo appuntamento dei novaresi sarà sabato 10 novembre, quando affronteranno in trasferta a Torino la formazione di Ascot Lasalliano.
VOLLEY NOVARA-VOLLEY SAN PAOLO (3-0): 25-12 / 31-29 / 25-23.
VOLLEY NOVARA: MALGRATI (12), RUGGERONE (5), FORMAGGIO (6), PANZERI (14), MOLLO (3), BURLONE (2), PEDULLÀ (L), BENASSI, BINELLO (3), MARINONE (8), CASTANO (5), GATTI (L2). ALL. RIGAMONTI-RUSSO.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Volley Novara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here