Volley Parella Torino, Paola Sandrone per il terzo anno parellina

Il Volley Parella Torino comunica la conferma nel roster della prima squadra femminile di Paola Sandrone, libero classe 2000

Il Volley Parella Torino comunica la conferma nel roster della prima squadra femminile di Paola Sandrone, libero classe 2000.
Entrata a soli 14 anni a far parte del roster della prima squadra del Fenera Chieri 76, ha disputato i campionati di Serie B1 il primo anno (14/15) e A2 per i successivi tre prima di approdare tre anni fa al Play Asti in Serie C dove ha trovato spazio da titolare contribuendo alla promozione in B2. Due anni fa la sua prima stagione al Volley Parella Torino, dove ha convinto la Società e lo staff tecnico che hanno deciso di confermarla, acquisendone il cartellino. Fiducia che Sandrone ha meritato anche quest’anno al termine di un’altra ottima stagione in B1.
“Sono contento di poter annunciare il rinnovo di Paola Sandrone – conferma il direttore sportivo Davide Belluz – Devo dire che non è stato faticoso, ci siamo trovati d’accordo subito su tutto. Per Paola il Parella è sinonimo di famiglia e noi ne siamo felici. Adesso occhi puntati sugli obiettivi futuri, che richiedono un lavoro costante di miglioramento su tutti i fondamentali, che possa permettere a Sandrone e Parella di continuare crescere insieme”.
“Sono felicissima di continuare questo percorso al Parella – conferma Paola Sandrone – Ho fiducia nel nuovo staff e nelle loro idee e questo mi spinge a voler rimanere in questa società. La stagione passata è stata un po’ strana per via del Covid, ma alla fine abbiamo fatto più di quel che si pensava come risultato. Ora non resta che fare un altro passo in avanti in positivo. Abbiamo finito da poco ma non vedo l’ora di riiniziare e divertirmi”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Volley Parella Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here