Volley Parella Torino, sconfitta a Cremona

Brutto ko esterno per il Volley Parella Torino che, decimato dagli infortuni, cede 3-0 all'Esperia Cremona

Brutto ko esterno per il Volley Parella Torino che, decimato dagli infortuni, cede 3-0 all’Esperia Cremona.
Coach Mussa deve rinunciare, oltre ad Ottino, anche a Bucciarelli e Tessari e così schiera Dell’Amico in regia e Daffara opposto, con Carrè spostata in banda insieme a Cane, Farina e Batte al centro e Sandrone libero.
Formaizone tipo per Cremona con Arcuri in palleggio e Lodi opposto, Decordi e Pionelli ali, Brandini e Raccagni centrali con Zampedri libero.
Padrone di casa avanti fin dai primi punti del primo set, con il Parella impotente e coach Mussa che prova a correre ai ripari inserendo già nel primo parziale Bosco in regia al posto di Dell’Amico.
La situazione non cambia e nemmeno gli ingressi di Colamartino per Sandrone e Destefanis per Batte permettono alle parelline di arginare lostrapotere delle lombarde che finiscono per imporsi 25-14, 25-12, 25-9.
“Il punteggio è estremamente severo e duro – commenta a fine gara coach Mussa – Abbiamo pagato alcuni aspetti tecnici. Nonostante tutto io penso che il nostro cammino sia invariato: non è questo inciampo che farà fermare la corsa di questa squdra nella stagione. La mia fiducia nei confronti di questo gruppo di ragazze, che sa cosa vuol dire lavorare seriamente, rimane invariata”.
ESPERIA CREMONA-VOLLEY PARELLA TORINO 3-0 (25-14, 25-12, 25-9)
ESPERIA CREMONA: Arcuri 2, Lodi 9, Pionelli 11, Decordi 11, Brandini 8, Raccagni 8, Zampedri (L), Castellini 7, Zagni 1, Melgari. N.e: Bassi, Rivoltella. All: Valeria Magri.
VOLLEY PARELLA TORINO: Dell’Amico, Daffara 2, Carrè 10, Cane 4, Farina 6, Batte 3, Sandrone (L), Bosco, Destefanis 1, Colamartino (L). N.e: Bucciarelli, Tessari. All: Francesco Mussa
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Volley Parella Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here