Volley Parella Torino, sconfitta contro la Tecnoteam Albese

Il Volley Parella Torino non riesce a sovvertire il pronostico e cede 3-0 al Tecnoteam Albese, seconda forza del campionato

Tutto come da copione. Il Volley Parella Torino non riesce a sovvertire il pronostico e cede 3-0 al Tecnoteam Albese, seconda forza del campionato.
Parziali netti in favore delle padrone di casa che fin dai primi punti iniziano a scavare il solco (8-3) per poi proseguire su questo trend, aumentando progressivamente fino al 25-14 che chiude il primo set.
Nel secondo invece le parelline provano a restare aggrappate alla partita e fino a metà del secondo set si viaggia punto a punto. Poi le lombarde prendono il largo e, dal 13-13 scappano via fino a chiudere 25-17.
Anche nel terzo, come nel primo, il dominio delle ragazze di Mucciolo è netto da subito (8-3). Le torinesi concedono qualcosa in meno ma il risultato finale è comunque molto severo: 25-16.
“E’ una sconfitta con parziali estremamente severi – dice coach Doglia – Usciamo da una settimana molto dura ma noi abbiamo cercato di fare il nostro. Speriamo che le ragazze abbiano imparato una lezione oggi, che è quella di imparare a spingere. Lo hanno fatto in alcune situazioni e per questo sono soddisfatto in generale di ciò che ho visto e di come hanno affrontato un avversario tosto come Albese”.
TECNOTEAM ALBESE-VOLLEY PARELLA TORINO 3-0 (25-14, 25-17, 25-16)
TECNOTEAM ALBESE: Galazzo 8, Migliorin 12, Gabbiadini 6, Zanotto 6, Badini 9, Facchinetti 7, Rolando (L), Bocchino 2, Besana, Amicone, Lodigiani. N.e:Facco. All.: Cristiano Mucciolo.
VOLLEY PARELLA TORINO: Dell’Amico 1, Carrè 9, Cane 7, Bucciarelli 5, Farina 6, Batte 6, Sandrone (L), Bosco 1, Daffara. N.e: Destefanis, Tessari, Colamartino (L). All.: Mario Doglia.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Volley Parella Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here