Volley Parella Torino, sfida a Settimo per il riscatto

Il Volley Parella Torino torna in campo sabato sera (Palestra "Manzoni" ore 21) per riscattare la sconfitta con annessa opaca prestazione della settimana scorsa contro Virtus Biella.

Il Volley Parella Torino torna in campo sabato sera (Palestra “Manzoni” ore 21) per riscattare la sconfitta con annessa opaca prestazione della settimana scorsa contro Virtus Biella. Di fronte troverà il Lilliput Settimo, squadra abituata a lottare per posizioni importanti , che arriva dal successo per 3-1 contro Conad Alsenese.
Le settimesi possono contare sulla regia dell’esperta Silvia Bazzarone mentre nel ruolo di opposto è stata promossa dalle giovanili Giorgia Andreotti, classe 2002. In banda, l’eporediese Valentina Re farà coppia con l’ex parellina Annalisa Mirabelli. Al centro confermate Michela Brussino e la monregalese Monica Bruno, alla sua seconda stagione con la maglia del Lilliput dopo le esperienze ad Isernia ed Empoli. A guidarle in panchina ci sarà ancora Barbara Medici.
Una squadra che, tra giocatrici esperte e giovani talentuose, punta ad essere la protagonista del mini-girone e ha già messo in mostra di avere tutte le carte in regola per poter far bene contro Alsenese.
Il Volley Parella Torino sarà chiamato a dare una risposta, soprattutto a sè stesso, dopo il ko interno contro Biella che arriva però sette giorni dopo la bella vittoria contro Alsenese. Coach Barisciani chiederà una prova di carattere alle sue ragazze e l’avversario è di quelli che non concedono nulla: vietato sbagliare.
“Sulla carta, il Lilliput è la squadra più attrezzata del mini girone – dice coach Mauro Barisciani – Squadra e società sono abituate alla metà di sinistra della classifica. E’ l’avversaria giusta dopo la prestazione di sabato scorso”.
“Vogliamo riscattarci dalla brutta sconfitta di sabato scorso – dice l’opposto Nadia Ditommaso – e ci stiamo allenando intensamente per questo. Il derby è sempre una partita sentita e noi la affronteremo al meglio”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Volley Parella Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here