Volvera Rugby, i risultati di Propaganda e U12

I risultati delle giovanili del Volvera Rugby

Sabato impegnativo per U6, U8 e U10 della Propaganda che hanno giocato ad Asti contro i padroni di casa del Monferrato/Asti e il Collegno.
In una bellissima giornata di sole ha vinto l’allegria e la voglia di giocare a questo sport magnifico. La U6, che era presente con Gabriel e Gael accompagnati dall’Allenatrice Miriam, si è divertita giocando con i pari età.
La U8, coordinata dall’Allenatore Damien, ha partecipato al Torneo con due squadre. Entrambi i team si sono molto ben comportati nonostante l’assenza di un paio di mesi dai raggruppamenti.
La U10, sotto la guida di Coach Davide, ha vissuto una giornata in crescendo culminata con la vittoria nell’ultima partita del Torneo.
UNDER 12 – Continua il momento positivo per il Volvera U12 che firma tre vittorie nelle tre partite giocate questa domenica. Una squadra che conferma il suo gruppo unito, ma soprattutto gli evidenti progressi nel gioco che portano vittorie e i complimenti per il lavoro svolto dai ragazzi e dalla società.
Lavoro che proseguirà ulteriormente nel corso di questa stagione e che, siamo sicuri, porterà tante soddisfazioni e gioie a tutti.
I RISULTATI – S.Rita – Volvera 4 a 11
Novi Ligure – Volvera 4 a 13
Alessandria – Volvera 4 a 10

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here