Volvera Rugby, sconfitta contro Moncalieri

Visibile soddisfazione sui volti dello staff volverese, con questa grinta e attitudine accompagnate al rientro di qualche giocatore, il girone di ritorno non potrà che regalare soddisfazioni alla formazione giallonera.

Formazione: Aghemo,Herrero(Bop),Racca,Aleotti,Collu,Bottigliengo,Ferraud,Barberio,Francisetti(Zangirolami),Delfino,Frattianni(Bonfieni),Calza M.(Curcio),Piras(Calza F.),Vicari(Amato),Tricarico.
Cronaca: Dopo circa due mesi di pausa il Volvera era chiamato, contro la formazione di vertice del Moncalieri, a dimostrare quanto di buono si sta vedendo nelle ultime settimane di allenamenti e così è stato. Nei primi minuti la formazione di casa marca due mete favorite da alcune ottime individualità ma i gialloneri giocano senza nessun timore reverenziale e danno sfoggio di una gran grinta, attitudine che porta alla meta di Delfino. Il Moncalieri segna la terza meta alla quale risponde di prepotenza Barberio e si va al riposo sul risultato di 21-12 per i locali.
La ripresa comincia con la quarta meta del Moncalieri alla quale risponde Aghemo con un calcio di punizione. L’impressione generale è che il Volvera abbia una migliore tenuta atletica e Racca accorcia le distanze a conclusione di una bella azione corale. Le occasioni di segnare per i gialloneri non mancano è il Moncalieri a segnare allo scadere per il 33-20 finale. Visibile soddisfazione sui volti dello staff volverese, con questa grinta e attitudine accompagnate al rientro di qualche giocatore, il girone di ritorno non potrà che regalare soddisfazioni alla formazione giallonera.
Prossimo appuntamento a Farigliano(CN) domenica 28 gennaio contro la formazione del Val Tanaro.
Marcatori: 1 TEMPO mt.Delfino,mt.Barberio tr.Aghemo 2 TEMPO c.p.Aghemo,mt.Racca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here