Weekend sportivo Torino 30 novembre – 1 dicembre 2013, il basket cede a Trento, l’hockey si fa bello

Nel weekend sportivo la PMS Manital cede a Trento per 82-67 dopo i primi due ottimi quarti. I Torino Bulls vincono dopo tante belle prestazioni, ma con pochi risultati.

.

QUI PMS – I ragazzi di coach Pillastrini conducono e convincono nei primi due quarti grazie all’ottima giornata di Wojciechowski, ma vengono poi battuti dai trentini.

– Non è sceso in campo il nuovo arrivato Tim Bowers che sarà chiamato a portare il suo atletismo e la sua esperienza al servizio del basket torinese.

.

CUS TORINO – Ritorno in campo vincente per il Cus che batte 9 a 0 i Rangers Vicenza.

.

QUI BULLS – La seconda giornata della Coppa dei Comitati vede come avversari i Diavoli Rossoneri e la possibilità di “vendicare” la sfida di campionato.

– La gara finisce con la netta vittoria dei gialloblu per 8 reti a 3, a segnare sono stati Scatà, Castagneri, Viglianco, Blardone, Nicco, Fadini e Vignolo (2).

.

I risultati:

– Lega Due Gold Basket: Trento –  Manital PMS Torino 82 a 67

– Serie A Rugby: Cus Torino – Rangers Vicenza 9 a 0

– Serie C Hockey: Torino Bulls – Diavoli Rossoneri 8 a 3, Aosta – Real Torino 2 a 1

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Il numero 10 alla Juventus, storia dei gregari in bianconero

Convocazioni Italia per Nigeria e Germania, torna Criscito, Parolo la novità, elenco

Italia – Australia 20 a 50 Test Match Rugby, i wallabies dominano a Torino

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org