Weekend sportivo Torino 7 – 8 dicembre 2013, i risultati di basket e hockey

I ragazzi di Pillastrini tornano alla vittoria superando la GZC Veroli con il punteggio di 86 a 71. Compleanno a metà per i Torino Bulls che vengono sconfitti 2 a 3 dalla corazzata Aosta.

 

PMS NELLA STORIA – Nella prima partita con due americani in campo i torinesi ritrovano la vittoria e la condizione.

– Mancinelli, Stojkov e Amoroso sono in giornata di grazia e l’assenza del gigante Wojciechowski non pesa alla squadra. Una gara giocata con grande ritmo e la giusta intesità, la PMS ritrova così una vittoria è festeggia Steele e Bowers che ora saranno chiamati a dare il loro apporto alla causa.

 

COMPLEANNO A META’ – Sul ghiaccio del Tazzoli si festeggiava oggi l’hockey in casacca gialloblu nato nel 1949. Una festa riuscita a metà contro gli Aosta Gladiators, il punteggio finale sorride infatti agli aostani che vincono per 2 a 3.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Il numero 10 alla Juventus, storia dei gregari in bianconero

Convocazioni Italia per Nigeria e Germania, torna Criscito, Parolo la novità, elenco

Italia – Australia 20 a 50 Test Match Rugby, i wallabies dominano a Torino

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org