Weekend sportivo Torino, basket beffato e hockey in chiaroscuro

Nella domenica sportiva la PMS viene beffata sulla sirena da Carra, i Bulls non riescono a ripetere sul ghiaccio la prestazione della settimana prima nel derby della Mole e le ragazze del Real Torino escono sconfitte dalla gara casalinga contro le Eppan Lakers.

.

CARRA GELA – Non è bastato alla PMS il ritorno in campo di Mancinelli e una super prestazione del duo Gergati-Wojciechowski e del solito Amoroso.

– Nonostante un ottimo match ben controllato per larghi tratti, la doccia fredda arriva nel finale quando Marco Carra insacca il canestro vincente che dice: Torino-Trieste 84 a 85.

.

REAL BATTUTO – Le ragazze di coach Zurek sono state sconfitte nel match di Serie A femminile di hockey su ghiaccio contro le Eppan Lakers.

– Le altoatesine vincono con le reti di Campo Bagatin, Gallmatzer e la doppietta di Tanja Larger.

.

DERBY DELLA MOLE – La serie C di hockey su ghiaccio ha visto la prima gara della Coppa dei Comitati tra Real Torino e Bulls.

– Ai gialloblu non è riuscita la nuova impresa contro un Real più cinico e che riesce a portarsi a casa il match per un punteggio che dice: Real Torino-Torino Bulls 5 a 2.

.

I RISULTATI – Di seguito i risultati delle varie discipline:

– Lega Due Gold Basket: Manital PMS Torino – Trieste 84 a 85

– Serie A Rugby: Cus Torino riposa

– Serie A Hockey: Real Torino – Eppan Lakers 0 a 4

– Serie C Hockey: Real Torino – Torino Bulls 5 a 2

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Il numero 10 alla Juventus, storia dei gregari in bianconero

Convocazioni Italia per Nigeria e Germania, torna Criscito, Parolo la novità, elenco

Italia – Australia 20 a 50 Test Match Rugby, i wallabies dominano a Torino

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org