Weekend sportivo Torino, basket e hockey regalano emozioni

Una superba PMS esce vincitrice dalla insidiosa trasferta di Napoli grazie ad un super Wojciechowskie un perfetto Evangelisti. Nel pomeriggio il Real Torino vince la gara di serie A contro il Feltre e il derby della serie C finisce 6 a 7 ai rigori.

.

QUI PMS – La trasferta nell’ostico campo di Napoli ha regalato un bellissimo 80 a 90 frutto di una partita di grinta e carattere nonostante i numerosi infortuni.

– Nonostante le assenze di Steele e Zanotti gli uomini di Pillastrini hanno saputo imporre il proprio gioco nei momenti chiave del match risultando così vincenti. La prestazione di Wojciechowskie, Evangelisti e Amoroso ha portato i torinesi al risultato in attesa di Mancinelli e delle sue giocate.

.

RUGBY – Preziosa vittoria del Cus Torino che vince il derby contro il Cus Genova in trasferta con il punteggio di 15 a 27.

.

SLITTINO – Prima vittoria in carriera in Coppa del Mondo per Dominik Fischnaller che si mette dietro il duo tedesco Moeller-Loch.

– Sulla pista norvegese di Lillehammer c’è  anche da registrare il quarto posto del portabandiera azzurro Armin Zoeggeler. I due sono apparsi in gran forma e c’è dunque da ben sperare per le future Olimpiadi.

.

DERBY DELLA MOLE SUI PATTINI – Dopo la vittoria del Real Torino femminile per 4 a 3 sulle venete del Feltre è andato in scena il derby della Serie C maschile.

– Una partita, quella tra Bulls e Real, che è terminata 6 a 7 e solamente ai rigori. Allo strapotere dei rossoblu i padroni di casa hanno risposto con il notevole carattere che li ha portati al pari con Marco Tremolaterra a 4 secondi dal fischio finale.

.

I RISULTATI – Di seguito i risultati delle varie discipline:

– Lega Due Gold Basket: Expert Napoli – Manital PMS Torino 80 a 90

– Serie A Rugby: Cus Genova – Cus Torino 15 a 27

– CDM Slittino Lillehammer: 1. Dominik Fischnaller, 2. David Moeller, 3. Felix Loch

– Serie A Hockey: Real Torino – Feltre 4 a 3

– Serie C Hockey: Torino Bulls – Real Torino 6 a 7 dopo rigori

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Il numero 10 alla Juventus, storia dei gregari in bianconero

Convocazioni Italia per Nigeria e Germania, torna Criscito, Parolo la novità, elenco

Italia – Australia 20 a 50 Test Match Rugby, i wallabies dominano a Torino

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org