Agratestate 12 giugno – 31 agosto 2014, programma completo e concerto Treves Blues Band 28 giugno

Treves-Blues-Band-Agrate-28-giugno-20141-210x300Un’estate piena di divertimento per tutti quella proposta ad Agrate (in provincia di Monza e Brianza, 155 km da Torino, percorribili in un tempo stimato di circa 27 minuti).

 

Si è infatti aperta l’iniziativa Agratestate 2014, con spettacoli ed eventi ogni giorno, fino al 31 agosto.

 

Le proposte spaziano per tutti i gusti: dalle iniziative culturali(visite teatrali, proiezioni e ‘cabaret poetico’ solo per dirne alcune), fino al divertimento per tutte le età, con spettacoli domenicali nel parcogite di Ferragosto e tanto altro.

 

Naturalmente non mancheranno le proposte gastronomiche più squisite, con serate dedicate alla cucina sarda, nonché le perle del territorio.

 

Questa settimana, inoltre, da non perdere l’occasione di sentire, sabato 28 giugno, in piazza San Paolo, l’ormai mitica Treves Blues Band, il gruppo capitanato dall’ineguagliabile Fabio Treves e che, proprio quest’anno, ha raggiunto il traguardo dei 40 anni di carriera.

 

Per l’occasione non mancheranno stand enogastronomici d’eccellenza e, come sempre, tutti saranno i benvenuti: grandi, piccini, ragazzi e ragazze, tutti uniti in nome della musica e della gioia che dona al cuore.

 

Per scaricare il programma completo di Agratestate 2014 CLICCA QUI.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

The Sound of Silence, Simon and Garfunkel cantano l’inno al silenzio

Local Hero, Mark Knopfler incontra Burt Lancaster ed esce un classico della cinematografia mondiale

Intervista a Fabio Treves, i 40 anni della band e il programma dei concerti del 2014

Song for Sonny Liston, Mark Knopfler racconta la storia del campione triste e “cattivo”

Di Redazione