Alpignano Brick Fest 12-13 maggio 2018, info

La mostra ad ingresso gratuito si terrà nei giorni 12 e 13 maggio 2018 presso il Palazzetto dello sport di Alpignano sito in Via Migliarone

La Pro Loco e il Comune di Alpignano in collaborazione con l’associazione Amici del modellismo di Grugliasco organizzano la prima edizione della mostra di costruzioni Lego® ALPIGNANO BRICK FEST.
La mostra ad ingresso gratuito si terrà nei giorni 12 e 13 maggio 2018 presso il Palazzetto dello sport di Alpignano sito in Via Migliarone.
Si potranno ammirare fantastiche creazioni di pura fantasia o riproduzioni dal vero, provenienti da collezioni private. Una particolare attenzione è stata dedicata alle realizzazioni di giovani costruttori locali che affiancheranno builder Afol più grandi ed esperti.
Un aerodrome ospitante elicotteri, droni e biplani serviti da un treno per trasferimento merci e persone sarà realizzato dal gruppo F.D.R. acronimo di Flight Drone Reportage.
Anche ad ALPIGNANO BRICK FEST saranno presenti alcuni “mastri costruttori” che hanno esposto le loro realizzazioni anche al di fuori dei confini italiani. Luca Giannitti sarà presente con i famosi monumenti della città di Torino e una rappresentazione della rete tranviaria. Giuseppe Fraccalvieri esporrà il magico mondo degli “Elves”, mondo popolato da elfi, draghi volanti che spadroneggiano su castelli fiabeschi e stranissime barche volanti. La Battaglia delle arance di Ivrea, famosissima rievocazione storica, realizzata nei minimi particolari da un bravissimo Roberto Pomatto in un diorama unico al mondo. Tanti altri bravissimi costruttori saranno presenti e attenderanno i visitatori per rispondere alle loro domande. Palazzetto dello sport di Alpignano sito in Via Migliarone, 26 , Alpignano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here