Carnevale di Cesana 24-25 febbraio 2017, info

Al termine in Piazza Vittorio Amedeo si terrà l’accensione del braciere con distribuzione di vin brûlé e cioccolata calda

Cesana TorineseLa Scuola Italiana Sci Monti della Luna, in collaborazione con il Comune di Cesana Torinese e la Procesana organizza, sabato 25 febbraio alle ore 18.00,  “FrozenIceTour” la fiaccolata a piedi in Via Roma dei Maestri della Scuola Sci Monti della Luna. Al termine in Piazza Vittorio Amedeo si terrà l’accensione del braciere con distribuzione di vin brûlé e cioccolata calda. Nel weekend del 24 e 25 febbraio sarà possibile effettuare il test drive sulle strade di Cesana Torinese della nuova Ford Kuga a cura delle concessionarie Authos Torino e partecipare al concorso “FrozenIceTour – Vinci con Ford” con l’estrazione dei premi in palio sabato 25 febbraio alle ore 21,00 in Piazza Vittorio Amedeo.
SANSICARIO: IL CARNEVALE IN PIAZZETTA SABATO 25 FEBBRAIO – Grande festa di Carnevale a Sansicario, frazione turistica di Cesana Torinese. Sabato 25 febbraio alle ore 17.00 nella piazzetta all’arrivo delle piste da sci si festeggia il Carnevale con bugie, vin brûlé, cioccolata calda offerti da tutti i commercianti in collaborazione con la Scuola Sci e Snowboard Cesana Sansicario.
Foto: Antonella Mastria
Notizie: Ufficio Stampa Comune di Cesana Torinese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here