Carton Rapid Race 2013 Cesana Torinese, una grande festa!

Un weekend all’insegna del divertimento a Cesana Torinese con la Carton Rapid Race. Il popolo del fiume ha invaso il paese della Val Susa per quella che è stata una vera festa.

 

400 BARCHE – Sono stati 400 gli equipaggi che hanno partecipato alla gara, ma solo 160 sono arrivati alla fine. A vincere è stata la barca “Fatalina” che ha preceduto i ragazzi dei Neri per sempre.

– Una festa che ha coinvolto l’intero paese che tutti gli anni aspetta questa manifestazione fatta di acqua, musica e birra.

 

LE FOTO – Di seguito alcune foto della manifestazione:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Escursioni, gite e passeggiate in Valle d’Aosta, la nuova guida di CronacaTorino tra castelli, natura e sapori

Gite vicino a Torino, scoprire Vercelli con le sue Chiese, musei, passeggiate suggestive e specialità gastronomiche

Passeggiate gratis Torino: La Tesoriera e i suoi segreti

Alessandro Gazzera