La cena delle mele Arignano 15-16 settembre 2017, info e dettagli

La manifestazione si svolgerà nelle serate del 15 e 16 settembre a partire dalle ore 19,30 presso la struttura del centro polisportivo di Via Robiola

s35747-cena_delle_mele_okLa Pro Loco di Arignano organizza la terza edizione della cena delle mele: “LA SIN-A DIJ POM”, volta a valorizzare la mela come ingrediente di piatti dolci e salati e contribuire a legare la mela al territorio di Arignano, già noto per la varietà locale di mela denominata “Pom d’Argnan”.
La manifestazione si svolgerà nelle serate del 15 e 16 settembre a partire dalle ore 19,30 presso la struttura del centro polisportivo di Via Robiola, 57/a. Parcheggio sarà disponibile con ingresso dalla SP 121 per Tetti Chiaffredo. L’iniziativa prevede un menù interamente a base di mele, dall’antipasto al dolce.
L’ingresso è aperto a tutti. Le persone sceglieranno i piatti che desiderano in base al menù. Dopo aver pagato alla cassa, in possesso di ricevuta, potranno accomodarsi ai tavoli, che saranno posti sotto un ampio tendone, e troveranno il personale della Pro Loco che provvederà a raccogliere le ordinazioni e a portare loro progressivamente i piatti.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Pro Loco Arignano
Foto in evidenza: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here