Colletta alimentare Torino 14 settembre 2013, info supermercati e dettagli

Il 14 settembre la Croce Rossa Italiana e il gruppo Carrefour daranno la possibilità di aiutare i meno fortunati con una colletta alimentare.

.

INSIEME PER LORO – L’appuntamento coinvolgerà 45 punti vendita Carrefour, tra ipermercati, supermercati e negozi di prossimità, della provincia di Torino.

– Una iniziativa volta ad aiutare le tante famiglie messe in ginocchio dalla crisi e a sostenere l’approvigionamento dei “Magazzini Viveri”.

.

COME AIUTARE? – Per tutti i clienti dei supermercati sarà facilissimo partecipare a questa iniziativa.

– I volontari della Croce Rossa Italiana, in divisa e coadiuvati da collaboratori dotati di pettorina di riconoscimento, saranno presenti all’esterno dei punti vendita Carrefour che partecipano all’iniziativa durante tutto l’orario di apertura, per consegnare ai Clienti il materiale informativo che suggerisce quali merceologie di prodotti possono essere oggetto di donazione.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Foto:letruria.it