La Commedia delle Tre Dracme Villa Romana di Almese 7 luglio 2018, info e dettagli

Andrà in scena sabato 7 luglio presso la suggestiva cornice della Villa romana di Almese “La commedia delle tre dracme”, tratta dal Trinummus del commediografo latino Plauto. Lo spettacolo, che avrà inizio alle ore 21.00, è a cura della Compagnia Torino Spettacoli.
A partire dalle ore 18.00 sarà possibile anche partecipare alla degustazione di vini con sommelier Fisar e all’apericena organizzati dell’Associazione Stefano Mazza, che destinerà il ricavato ai progetti benefici avviati in Kenya (gradita prenotazione tel. 342 0601365 – 335 7786069).
Dalle ore 18.00 alle 20.00, invece, si effettueranno visite guidate del sito archeologico.
La serata è promossa dall’associazione ArcA (Arte, Archeologia e Cultura ad Almese) con il patrocinio del comune di Almese e in collaborazione con Fondazione Magnetto, Finder S.p.A, Tesori d’arte e cultura alpina e Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio per la Città metropolitana di Torino.
“Siete tutti invitati allo spettacolo teatrale che andrà in scena ai piedi del Monte Musinè, nella nostra bella Villa romana, uno dei più importanti complessi residenziali extraurbani di epoca romana del Piemonte – ha affermato il Sindaco Ombretta Bertolo -. Gli appassionati di storia romana potranno ammirare le sue bellezze e godersi la commedia plautina, intrisa di ironia e di comicità, circondati da un paesaggio mozzafiato! Un programma decisamente ricco di proposte, tra cui apericena, degustazione di vini e visite guidate per trascorrere una piacevole serata estiva sul territorio. Vi aspettiamo numerosi!”
Biglietti per lo spettacolo:
10 euro intero, 8 euro under 18 e over 65 anni, 1 euro bambini fino a 10 anni
Per informazioni:
arca.almese@gmail.com – Tel. 342 060 13 65

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here