Compleanno rivista Carie 17 ottobre 2017, festa aperta a tutti al Circolo dei Lettori di Torino

Nel corso della serata i redattori presenteranno il Numero 4 della rivista; Sono invitati tutti gli autori, passati o futuri, ma anche i lettori e i curiosi

Martedì 17 ottobre, al Circolo dei Lettori di Torino (via Bogino, 9), la rivista letteraria Carie festeggerà un anno dalla nascita del primo numero.
Il clima sarà quello della festa, l’orario quello dell’aperitivo. Per l’occasione, infatti, Carie, grazie alla collaborazione del Circolo, proporrà un cocktail esclusivo: “il Collutorio”.
Nel corso della serata i redattori presenteranno il Numero 4 della rivista.
Sono invitati tutti gli autori – passati o futuri – ma anche i lettori, o chiunque sia incuriosito dal progetto.
La rivista, nata nell’ottobre 2016, si pone come obiettivo quello di diffondere racconti illustrati che abbiano un livello di scrittura e di illustrazione molto alto e che, nel contempo, possano incontrare i gusti di un pubblico il più vasto possibile.
Durante la serata, come sempre, verranno offerti dei gadget per ricordare a tutti che due cose sono fondamentali per una vita felice: leggere buona letteratura e avere denti bianchissimi.

Carie è una rivista letteraria illustrata nata nel 2016. La copie cartacee, gratuite, sono presenti in alcune librerie indipendenti di Torino e Milano, nei principali centri culturali di Torino, e ovviamente, negli studi dentistici. La rivista è disponibile per tutti sul sito web (www.carieletteraie.com).
Per ulteriori informazioni contattare carieletterarie@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here