Concerti gratis Asti Musica 3-12 luglio 2015, info e programma

LogoAstiMusica-smallLa bellissima città di Asti, a 56,7 km da Torino, ospita, l’ormai consueto appuntamento con “Asti Musica” e tra i tanti big che suoneranno vale la pena segnalare anche i concerti gratuiti. Gli appuntamenti sono in piazza della Cattedrale.

 

VENERDI’ 3 LUGLIO – Dalle 21,30 tornano sul palco di Asti Musica i pittoreschi Folkstone che con il loro rock-folk animeranno la serata astigiana.

– L’open-act è invece lasciato ai Back to Revolver che con la loro passione per i Velvet Revolver, Guns ‘N’ Roses e Slash non deluderanno.

 

SABATO 4 LUGLIO – Per gli amanti dell’hip-hop arriva Ensi. Il rapper di Alpignano è diventato rapidamente uno dei punti di riferimento per il genere.

 

SABATO 11 LUGLIO – Levante e Chiara Dello Iacovo porteranno la loro musica tra MTV e The Voice. Una serata particolare che premia la grande musica e i grandi talenti.

 

DOMENICA 12 LUGLIO – Arianna Antinori, definita la Janis Joplin italiana, è la protagonista di una serata che non lascia delusa. La cantante italiana è, infatti, una grandissima interprete capace di attrarre per la sua personalità e la sua musica.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Matt Starr Mr.Big, il batterista americano si racconta a CronacaTorino

Intervista a Pat Travers, il musicista canadese si racconta a CronacaTorino

Intervista Jim Peterik, il racconto di una vita con “l’Occhio della Tigre”

Intervista a Steve Lukather Toto: “Vivo per la musica, la mia creatività e la famiglia”

Di Redazione