Concerto Duo Mazad Susa 23 maggio 2015, il ballo tradizionale approda nell’Arena Romana

susaIl comune di Susa, a 55,7 km da Torino, ospita per la prima volta il ballo tradizionale approda all’Arena Romana di Susa.

 

L’evento, in programma sabato 23 maggio 2015, è organizzato dall’Opificio Musicale Onlus, in collaborazione con la Città di Susa. Alle ore 21 Duo Mazad  sarà in concerto con le danze occitane, francesi e bretoni.

 

Il ricavato verrà devoluto alla Scuola del’Infanzia di Susa.

 

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a data da stabilire.

 

INFO –  La Locandina dell’evento CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Nick Catanese, il chitarrista italoamericano si racconta a CronacaTorino

Intervista a Henry Padovani, la storia del Secret Police Man raccontata a CronacaTorino

Intervista a Ted Nugent, il geniale chitarrista si racconta a CronacaTorino

Intervista a John Macaluso, la storia di un batterista fuori dal comune

Di Redazione

Foto: wikimedia.org