“Coniolo Fiori” 16-17 maggio 2015, weekend all’insegna di piante e colori per le strade del Borgo. Info

800px-Chiesa_ParrocchialeIl comune di Coniolo in provincia di Alessandria, a 71,4 km da Torino, ospita, sabato 16 e domenica 17 maggio 2015, la tradizionale manifestazione Coniolo Fiori.

 

L’appuntamento è un classico del piccolo centro alessandrino e vedrà come protagoniste le piante ed i fiori con la presenza di numerosi espositori da Piemonte, Lombardia, Liguria e Toscana.

 

Si tratta di un evento imperdibile per tutti gli appassionati di fiori, ma soprattutto per gli appassionati delle Rose. L’incantevole fiore è diventato, infatti, il simbolo della rassegna che animerà per due giornate il borgo del Monferrato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Nick Catanese, il chitarrista italoamericano si racconta a CronacaTorino

Intervista a Henry Padovani, la storia del Secret Police Man raccontata a CronacaTorino

Intervista a Ted Nugent, il geniale chitarrista si racconta a CronacaTorino

Intervista a John Macaluso, la storia di un batterista fuori dal comune

Di Redazione

Foto: wikimedia.org