Torino Eventi

Convegno Torino “Corporate Barter: aspetti giuridici e fiscali, criticità e prospettive” 10 aprile 2014, info e orari

euroSi terrà a Torino giovedì 10 aprile 2014 presso l’elegante cornice della Fondazione dell’Avvocatura Torinese “Fulvio Croce” il convegno “Corporate Barter: aspetti giuridici e fiscali, criticità e prospettive”.

 

L’iniziativa è promosso dall’AgatAssociazione Giovani Avvocati Torino – in collaborazione con l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino.

 

Durante l’incontro, che inizierà alle 14.30, farà da moderatore l’avvocato Francesca Mandarini; tra i relatori di spicco anche il Prof. Massimo Amato (Università Bocconi, Milano), il notaio Remo Bassetti e l’Ing. Cristiano Bilucaglia, Fondatore e Presidente di VisioTrade Spa.

 

“La rapida affermazione del corporate barter in Italia, ora oggetto di studi di quotati professionisti – ha commentato il Presidente di VisioTrade Spa – non fa altro che confermare come la strada verso la ripresa economica non deve basarsi solo sui canali di finanza tradizionale, ma anche attraverso sistemi di mutuo credito fra imprese”.

 

SCARICA IL PROGRAMMA – Per scaricare il programma del convegno, clicca qui

 

Corporate Barter: aspetti giuridici e fiscali, criticità e prospettive

– 10 aprile 2014

– orario d’inizio 14.30

– c/o Fondazione dell’Avvocatura torinese “Fulvio Croce” – Via Santa Maria 1 – Torino

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio