Torino Eventi

Eventi 17 e 18 luglio Sauze d’Oulx: AperiVespa e Birrando con la mostra “Connessioni” di Germena e Pastore

Con l’apertura del bike park e degli impianti di risalita l’estate a Sauze d’Oulx è già a pieni giri. Presso l’Ufficio del Turismo di viale Genevris sino al 5 settembre sarà visitabile la mostra Diorama con l’ambientazione dell’habitat alpino in scala ridotta a cura del Consorzio Forestale Alta Valle Susa.
Questa mattina, sabato 10 luglio, alle ore 11 protagonisti saranno i bambini che potranno partecipare al primo appuntamento stagionale di “Piccoli lettori crescono” un momento di letture per bambini all’aria aperta proposta dalla biblioteca comunale “Teresa Ramasso ”.
Weekend per tutti i gusti quello del 18 luglio. Da venerdì 16 a domenica 18 luglio andrà in scena “Birrando” in via della Torre: birre artigianali incontreranno street food gourmet. Una kermesse con 36 etichette di birra differenti organizzata da AICI Street Food Festival. Tra le etichette presenti le birre del birrificio Toccalmatto di Fidenza e lo storico (dal 1842) birrificio belga Caulier. Da degustare hamburger di fassona e grigliata mista.
Sabato 17 luglio il ritorno dell’AperiVespa, il raduno delle mitiche Vespa Piaggio e anche delle Api Piaggio organizzato dal gruppo dei San Giovannini di Sauze d’Oulx. Il ritrovo è presso il bar Kenz di Oulx a partire dalle ore 15,30. Alle 17,30 partenza per Sauze d’Oulx con aperitivo al bar di Jouvenceaux. L’AperiVespa proseguirà con il classico tour per le vie di Sauze d’Oulx e per concludere si potrà cenare presso gli stand dell’evento “Birrando” dove si potranno gustare diverse qualità di birra, panini ecc oltre ad avere una consumazione omaggio. Per ulteriori informazioni sull’AperiVespa è possibile contattare Feffo al 3471348860.
Sabato 17 luglio inaugurazione della mostra “Connessioni” a cura di Luca Germena ed Elio Stefano Pastore presso l’Ufficio del Turismo di viale Genevris: un viaggio metaforico tra uomo e natura che resterà visibile al pubblico sino al 22 agosto.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Comune di Sauze d’Oulx

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio