Eventi Castello di Adelaide Susa 28 agosto – 25 settembre 2020, il programma

Fitto programma di eventi organizzati presso il cortile del Castello di Adelaide per il periodo 28 agosto / 25 settembre

Fitto programma di eventi organizzati presso il cortile del Castello di Adelaide per il periodo 28 agosto / 25 settembre. In calendario: il teatro, il laboratorio per bambini, il cinema, la presentazione libri, l’opera e la giornata dell’archeologia.
E’ doveroso ricordare che, visto l’aggiornamento delle disposizioni relative all’emergenza sanitaria, i posti disponibili per gli eventi sono limitati e pertanto è gradita la prenotazione. L’accesso alla struttura avverrà in maniera contingentata da mezz’ora prima dell’inizio dell’evento. E’ obbligatorio indossare la mascherina e rispettare sempre la distanza di sicurezza.
Il cortile e il piano terreno del Castello sono aperti dal venerdì alla domenica dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 (ultimo ingresso 15 minuti prima della chiusura) e l’accesso è gratuito.
Tutte le domeniche sono disponibili alle ore 11 e alle ore 16 visite guidate a pagamento per scoprire la storia della struttura ed accedere accompagnati ai piani superiori. E’ obbligatoria la prenotazione per tale servizio.
Per informazioni e prenotazioni
3409346762
castellosusa@gmail.com
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Comune di Susa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here