Eventi Fossano 10-12 luglio 2015, arriva la Street Food Parade Truck Edition

800px-Castello_FossanoIl comune di Fossano, in provincia di Cuneo e a 71,5 km da Torino, ospita la “Street Food Parade” dal 10 al 12 luglio in piazza Castello.

 

I MIGLIORI FOOD TRUCKERS – Street Food Parade Truck Edition raccoglierà a Fossano per tre giorni i migliori food truckers d’Italia. Numerosi mezzi itineranti con cucina mobile attrezzata proporranno cibo di strada di qualità.

– Food trucks, di ogni dimensione e tipologia: dagli autobus a due piani agli Ape Car, dalle roulotte ai camper allestiti a mo’ di cucine a quattro ruote e a cielo aperto, contraddistinti da grafiche accattivanti, saranno caratterizzati da una cucina a base di ingredienti genuini, lavorati a regola d’arte e offerti al pubblico a prezzi moderati.

– Il lampredotto toscano, le crocchette tirolesi, il panzerotto pugliese, lo gnocco fritto bolognese, l’arancino siciliano, la pizza e mortazza romana, la piadina romagnola, le olive ascolane e gli arrosticini abruzzesi saranno solo una piccola parte della variegata offerta di street food presente in Piazza, insieme ai dolciumi e alle specialità vegane.

– Tutto verrà sapientemente accompagnato dalle birre Baladin, il pluripremiato birrificio originario delle Langhe che offrirà un’importante selezione di birre artigianali nazionali.

INGRESSO E ORARI – L’ingresso alla Street Food Parade Truck Edition di Fossano è gratuito, tutti i giorni della manifestazione e per tutti i suoi partecipanti.

– Gli orari della manifestazione: 

– Venerdì 10 luglio, dalle 18 a mezzanotte
– Sabato 11 luglio, da mezzogiorno a mezzanotte
– Domenica 12 luglio, da mezzogiorno a mezzanotte

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Nick Catanese, il chitarrista italoamericano si racconta a CronacaTorino

Intervista a Henry Padovani, la storia del Secret Police Man raccontata a CronacaTorino

Intervista a Ted Nugent, il geniale chitarrista si racconta a CronacaTorino

Intervista a John Macaluso, la storia di un batterista fuori dal comune

Di Redazione

Foto: wikipedia.org