Eventi Fossano 9-10 maggio 2015, Expoflora e Openight nel weekend fossanese

volantiniOPENIGHT1big_54_23102Il comune di Fossano, in provincia di Cuneo e a 71,5 km da Torino, torna ad ospitare la manifestazione “Expoflora Naturalmente con gusto”.

 

L’appuntamento è nei giorni 9 e 10 maggio e la Festa coinvolgerà tutta la città. Di seguito il programma:

 

SABATO 9 MAGGIO – Alle ore 15 è prevista l’inaugurazione della mostra-mercato di piante e fiori, allestita nel Parco cittadino di viale Alpi. La mostra rimarrà aperta fino alle ore 23.30; riaprirà domenica 10 maggio, dalle 9 alle 19.

– La Bottega dei produttori agricoli in piazza Foro Boario offrirà la possibilità di acquistare i prodotti del territorio. Nel weekend la Bottega rispetterà il seguente orario di apertura:
sabato 9 maggio: 9-12.30 / 16-19
domenica 10 maggio: 8.30 – 19

– “Il Castello racconta”, alle ore 21, in piazza Castello, sotto le torri del maniero, concerto della Big Band di Fondazione Fossano Musica ed esposizione di pregiate auto d’epoca.

– In via Roma, dalle 19 alle 24, la 5^ edizione di OpeNight, l’evento dei giovani che metteranno in strada i loro talenti e le loro passioni. 23 spazi Open dove i ragazzi daranno il meglio di sé. Musica, arte e benessere: tanti Open per tutti i gusti!

DOMENICA 10 MAGGIO – Alle ore 8-12, presso le strutture del Foro Boario, come ogni seconda domenica del mese, aprirà i battenti il Mercatino dei Piccoli Animali, un evento che richiama visitatori da tutto il Piemonte e dalla vicina Liguria.

– In via Roma, dalle 9 alle 19, il Mercato di Campagna Amica allestirà Naturalmente con gusto. In largo Eroi, ore 9 – 19, saranno esposti i trattori d’epoca, una mostra che ci riporterà indietro nel tempo, mentre in via Roma la Confartigianato presenterà  gli stand di “Cammina con l’Artigianato”.

– Presso il Bastione, dalle 12 alle 15, la Pro Loco Fossano proporrà il pranzo. Menù tipico piemontese e antipasto “Trittico degli Acaja” al costo di 13 euro (12 euro per i tesserati Pro Loco 2015).

– Domenica 10 maggio 2015 è in programma il VI Premio CASTELLO ACAJA storia arte stile e nobiltà dell’auto. Le auto storiche saranno presentate al pubblico in via Roma dalle 9.30 alle 11.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Nick Catanese, il chitarrista italoamericano si racconta a CronacaTorino

Intervista a Henry Padovani, la storia del Secret Police Man raccontata a CronacaTorino

Intervista a Ted Nugent, il geniale chitarrista si racconta a CronacaTorino

Intervista a John Macaluso, la storia di un batterista fuori dal comune

Di Redazione