Eventi “Giornata della Memoria” 2014 Torino, info e programma

La Giornata della Memoria offre nella giornata di domani e fino al 30 gennaio 2014 diverse iniziative per ricordare una delle pagine più tristi della storia dell’uomo.

 

Il Museo diffuso della Resistenza, della Deportazione, della guerra, dei diritti e della libertà di corso Valdocco 4/A offre una serie di eventi culturali che spazieranno dal teatro, a dibatti fino ad arrivare al fumetto.

 

Un vasto programma senza dimenticare la cerimonia alle 9,30 di domani al Cimitero Monumentale dove ci sarà una commemorazione e un omaggio alle lapidi dei Caduti. Alle ore 11,00 in Sala Rossa, Municipio, ci sarà invece la Celebrazione Istituzionale.

 

Per il programma delle iniziative del Museo: CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Itinerari vicino Torino, passeggiate da non perdere al lago Maggiore e d’Orta, tra borghi, giardini e colori

Visitare Dublino, un viaggio tra storia, cultura, sport e birra

Visitare Piacenza, arte e sapori tra Appennino e Po

Di Redazione