Eventi gratis per animali Sauze d’Oulx 12 13 luglio 2014, divertimento e info

Sauze-Agility-DogSauze d’Oulx, a 86,6 km da Torino, ospiterà un weekend con protagonisti i nostri amici a 4 zampe.

 

Il 12 ed il 13 luglio spazio, infatti, all’Agility Dog presso il Centro Sportivo Pin Court organizzata dal Il G.A.R.U. (Gruppo Amici Razze Utilità)  in collaborazione con il Comune di Sauze d’Oulx. Giudice delle gare sarà Giancarlo De Martini.

 

Il programma di sabato 12 prevede: Agility Debuttanti, Agility 1, Jumping Debuttanti, Jumping 1.

Domenica 13 invece: Agility2, Agility 3, Jumping 2, Jumping 3.

 

Le gare si svolgeranno sul campo in erba sintetica con prove sia in mattinata che nel pomeriggio. In base alle categorie in lizza verranno disposti diversi ostacoli che verranno affrontati indistintamente da meticci e aristocratici campioni di bellezza, temibili cani da guardia e simpatici cagnolini da compagnia, condotti da ragazzi giovanissimi, ma anche da signori “esperti”. 

 

La gara offrirà un bel momento di svago e di libertà per le famiglie che si troveranno nella bella cornice della Val di Susa.

 

INFO – Per ulteriori info è consultabile il sito comune.sauzedoulx.to.it

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

The Sound of Silence, Simon and Garfunkel cantano l’inno al silenzio

Local Hero, Mark Knopfler incontra Burt Lancaster ed esce un classico della cinematografia mondiale

Intervista a Fabio Treves, i 40 anni della band e il programma dei concerti del 2014

Song for Sonny Liston, Mark Knopfler racconta la storia del campione triste e “cattivo”

Di Redazione