Eventi Natale Collegno 3-24 dicembre 2016, tutte le info

Gli eventi natalizi di Collegno iniziano già sabato 3 dicembre in Piazza 25 Aprile, con l'inaugurazione di “Collegno on Ice”

collegno-on-iceUn dicembre molto “caldo” attende la città di Collegno con nuove ed affascinanti iniziative natalizie dedicate ad un ampio pubblico.
Con il patrocinio della Città di Collegno e il fondamentale apporto dell’Associazione Commercianti Viale XXIV Maggio, Zodiac Events Group e Agenzia Gian Eventi presentano il “Villaggio di Babbo Natale”
, che animerà dall’11 al 24 dicembre il centralissimo Viale XXIV Maggio.
Due settimane in cui le venticinque casette rigorosamente di legno, come vuole l’originale tradizione lapponica, ospiteranno artigiani, creativi, hobbisti con articoli in tema natalizio e anche prodotti enogastronomici d’eccellenza. Nel viale alberato, cuore pulsante di Collegno, vi saranno anche esibizioni di gruppi musicali a cura delle associazioni locali e molte altre iniziative anche per le famiglie…e i per i più piccoli l’immancabile Casetta di Babbo Natale!
Ma gli eventi natalizi di Collegno iniziano già sabato 3 dicembre in Piazza 25 Aprile, con l’inaugurazione di “Collegno on Ice”, una fantastica pista di pattinaggio per vivere le emozioni del ghiaccio a due passi da corso Francia. Ogni giorno la mattina è riservata alle scuole, al pomeriggio e alla sera aperto a tutti con corsi di pattinaggio individuali e collettivi con istruttori qualificati per imparare a divertirsi sui pattini.
Orari apertura del Villaggio di Babbo Natale: tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 20.00
Orari apertura pista di pattinaggio:
dal lunedì al venerdì 8.30 – 13.30 riservato alle scuole con corsi di pattinaggio / 15.00 – 19.00 / 20.00 – 23.00
prefestivi e festivi: mattino 9.30 – 12.30 / pomeriggio 14.30 – 19.00 / sera 20.00 – 24.00.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Agenzia Gian Eventi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here